Il gioiello della ristorazione in Campania, a  Varcaturo

Prestigiosa location per eventi con ristorante, sale per banchetti, ricevimenti e matrimoni a Varcaturo, in provincia di Napoli, la Cascina Verde è da 40 anni un gioiello della ristorazione sul territorio, che attira clienti da tutta la provincia. 

Per i vostri giorni speciali, il ristorante Cascina Verde è una struttura imponente, elegante e ricercata, dall'atmosfera unica, che è stata progettata nel 1979 da un geometra salernitano.

Immersa tra campi coltivati e vigneti, a pochi passi dal mare, il locale è stato negli anni la location in cui molte coppie hanno realizzato il loro sogno d'amore. 


Ristorante dalla lunga tradizione 

Le origini della Cascina Verde, leader della ristorazione a Varcaturo da ben 40 anni, sembrano la trama di una favola. 

Dei maestri artigiani fiorentini, intenti al lavoro nella zona, si trovavano affamati nel bel mezzo della campagna. Iniziarono così la ricerca di un posto dove mangiare, e quando si trovarono di fronte a un cascinale, chiesero accoglienza alla padrona, che gentilmente li fece accomodare e cucinò per loro. Alla fine, gli uomini rimasero talmente impressionati dalla bontà del cibo, che le diedero l’idea di trasformare la cascina in un ristorante.

Questa storia serve a ricordare che solo guardando da dove veniamo sapremo sempre dove andare nel cammino della nostra vita.

Oggi troverete ancora il vecchio cascinale ristrutturato, che è il cuore del ristorante perché ospita la sede degli uffici e fa ancora bella mostra di sé, prestando un occhio vigile sull’intera struttura. 

Cucina tradizionale campana

Come gli ospiti fiorentini che gradirono il loro pasto, gli avventori del ristorante Cascina Verde a Varcaturo sono sempre soddisfatti dei servizi forniti dal personale e dalla bontà delle pietanze servite, che rappresentano un omaggio in piena regola della ristorazione alla cucina tradizionale campana, ma con un pizzico di creatività. 

Location 

In questa galleria fotografica potrete ammirare la magnifica struttura del ristorante Cascina Verde a Varcaturo, perla della ristorazione in terra napoletana.
Share by: