Il ristorante

Ambiente affinato ed elegante con cucina tipica

Cascina Verde è un ristorante storico, un ambiente raffinato ed elegante, dove la cucina omaggia la tradizione regionale campana.
Situato a Varcaturo, a pochi metri dal golfo di Napoli, il ristorante Cascina Verde nasce nei mitici anni Settanta e ne custodisce ancora oggi la preziosa eredità culinaria, mentre i locali della struttura si distinguono ancora oggi per l'eleganza e il gusto. 
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ristorante con Gazebo Esterno

All’arrivo, varcando il maestoso cancello del ristorante Cascina Verde a Varcaturo, ci si trova catapultati in un luogo da sogno: il giardino, infatti, è un piccolo capolavoro architettonico, arricchito da alberi Washington, magnolie decennali e un vivaio di preziosi Cicas, oltre che da 46 metri di giochi d’acqua che zampillano a tempo di musica. 

Completano il tutto i gazebo, i lampioni in ghisa lavorata e le particolarissime colonne; un ambiente esterno anch'esso raffinato ed elegante che, all’imbrunire, con luci sapientemente posizionate, presenta un fascino esotico da mille e una notte. 
Il menù

Elegante sala Aquarium

All'interno del ristorante Cascina Verde a Varcaturo, troverete la sala Aquarium, che può ospitare più di duecento invitati. Si tratta di un ambiente elegante e raffinato, con pavimenti di marmo, tappezzeria dai colori sobri, lampadari di Swarowski e Murano, faretti a goccia di diamante sulla navata centrale, quadri intagliati a mano e tendaggi all’inglese.

I tavoli, apparecchiati secondo la migliore tradizione ristorativa italiana, fanno da contorno al tavolo degli sposi, il quale è circondato da un acquario di 300 metri cubi di acqua di mare, che ospita varie specie di pesci e che conferisce alla sala il suo nome caratteristico.
Share by: